Il Comune di Bagno a Ripoli ha adottato la modalità di pagamento della TARI con il sistema elettronico PagoPA, obbligatorio dal 01 Luglio 2020 ai sensi della Legge n.124/2019 di conversione del DL “milleproroghe” n.162/2019.

Il pagamento dell’importo degli avvisi di pagamento dev’essere eseguito mediante una delle seguenti modalità :

  • Presso tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato (abilitati al PagoPA) in contanti, con carte o in conto corrente utilizzando i moduli PagoPA allegati all’avviso. ATTENZIONE: il terzo modello PagoPA, che comprende l’importo delle due scadenze di saldo, va utilizzato solo qualora il contribuente opti per il versamento in un’unica soluzione entro il 31/01/2022.
  • Accedendo al sito: https://pagopa.055055.it/pagopaportale/portale?codiceEnte=BAGNOARIPOLI inserendo codice fiscale e “codice avviso”.
  • Attraverso il proprio Home Banking utilizzando il circuito CBIL
  • Tramite l’APP IO
  • Inoltre è possibile delegare la propria banca/posta al pagamento mediante ordine continuativo, seguendo le istruzioni riportate nel quadro “DOMICILIAZIONE BANCARIA“. Il promo addebito sarà effettuato sull’ avviso di pagamento successivo rispetto alla data della richiesta.

AVVISO SALDO TARI

Si comunica che a causa di problemi tecnici l’avviso di pagamento relativo al saldo TARI 2021 potrebbe essere consegnato oltre la scadenza indicata per il pagamento dell’importo richiesto.

Si precisa che il pagamento entro venti giorni dalla data di ricezione, anche se successivo alla data di scadenza indicata in avviso, sarà considerato in ogni caso regolarmente effettuato, senza pertanto l’applicazione di interessi o sanzioni.

Per ogni necessità di chiarimento è comunque possibile contattare ALIA servizi Ambientali S.p.A. attraverso i seguenti canali :

  • NUMERO VERDE: 800 888 333 da rete fissa, 199 105 105 da rete mobile a pagamento e 0571/1909333 da rete mobile con possibilità di utilizzare i minuti in abbonamento di tariffe “Flat”, operativi dalle ore 8,30 alle 19,30 dal Lunedì al Venerdì e dalle 8.30 alle 14.30 di Sabato

MAIL: tariffa.info1@aIiaserviziambientali.it

PEC: tariffa1@pec.aIiaserviziambientali.it

Su tutti i pagamenti è dovuta una commissione a carico dell’utente stabilita dal Gestore del sistema di pagamento