Pagamento senza utilizzare il bollettino postale prestampato in allegato agli Avvisi di pagamento:

• A mezzo di bollettino postale in bianco da compilarsi con tutti i dati dell’intestatario dell’utenza. Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c 1041229947 intestato a COMUNE DI GREVE IN CHIANTI TARI SERVIZIO TESORERIA e nella causale del bollettino dovrà essere riportato il numero di Codice Utente del versante ed il numero e la data dell’Avviso di Pagamento TARI per il quale viene effettuato il pagamento.
• A mezzo di bonifico bancario su c/c n. 1041229947 intestato a COMUNE DI GREVE IN CHIANTI TARI SERVIZIO TESORERIA – CODICE IBAN IT 06 X 07601 02800 001041229947 – (in caso di bonifico dall’estero utilizzare il codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX).
Nella causale del pagamento dovrà essere chiaramente indicato il numero di Codice Utente del versante ed il numero e la data dell’Avviso TARI per il quale viene effettuato il pagamento.
• sistema di home-banking qualora previsto dalla Sua banca
• solo per i contribuenti titolari di conto banco posta on-line su www.poste.it
domiciliazione mediante ordine continuativo presso la Sua banca/ufficio postale seguendo le istruzioni riportate nel quadro “DOMICILIA IL TUO AVVISO TARI” allegato all’avviso. Il primo addebito sarà effettuato a partire dal prossimo avviso di pagamento utile.

Su tutti i pagamenti è dovuta una commissione a carico dell’utente stabilita dal Gestore del sistema di pagamento